Crea sito

Il bacio cremisi recensione

 

 

Autore: Lara Adrian

editore: Leggereditore

lo trovate “qui”

 

 

 

La mia recensione

Il bacio cremisi, è il secondo romanzo della serie “la stirpe di mezzanotte” .Continua la storia dei vampiri guerrieri, in questo caso, la storia di Dante, possente, maestoso, con un’unico obbiettivo, eliminare tutti i ribelli, (vampiri persi nella brama della sete). Ma una notte, dopo una battaglia, Dante è ferito e si rifugia in una clinica, dove incontra Tess, che per sua sfortuna si era trattenuta fino a tardi. Tess è una veterinaria, e dedica la sua vita solo al lavoro, ha pochi amici forse solo due, Ben , suo ex con il quale cerca di restare in buoni rapporti e Nora sua aiutante. Con parole calde Dante la tranquillizzò, mentre piano si avvicinava al suo collo per bere, non le avrebbe fatto del male, ma,ne aveva bisogno per guarire. Solo dopo si accorse che quella donna, la donna che col suo sangue lo aveva appena salvato, aveva lasciato un segno profondo dentro di lui. Nonostante Dante non fosse preparato per tali sentimenti e non volesse vincolarsi a nessuna donna, e nonostante Tess cercasse di sfuggire e nascondere il suo passato ,i due si perdono in una forte passione . Ritroviamo Lucan capo Gen Uno dei guerrieri,con la sua compagna Gabrielle, Gideon esperto informatico con  Savannah, Niko guerriero dedito solo al suo dovere, Rio , e conosciamo Chase, agente dei Rifugi Oscuri, innamorato di sua cognata Elise. E Tegan che compare inaspettatamente e va via con Elise, dove? Lo scopriremo nel terzo romanzo :)

E qui mi fermo  :) Devo dire che la storia di Dante mi è piaciuta di più rispetto quella di Lucan, Entrambi belli e maledetti, entrambi forti, ma Dante mi ha sorpreso, non me lo aspettavo….e qui penserete : cosa?? E non ve lo posso dire, vi rovinerei la lettura :) Questi guerrieri sono proprio affascinanti, rispettosi, uomini con valori , e mi piacciono tanto!!

Adesso comincerò il terzo della serie dove troverò finalmente la storia di Tegan, personaggio che mi incuriosisce parecchio ,vi dirò poi  😉

La stirpe di mezzanotte è composta da :

Il bacio di mezzanotte

Il bacio cremisi

Print Friendly