Crea sito

Il bacio svelato Lara Adrian recensione

il bacio svelato lara Adrian

 

Autore: Lara Adrian

Editore: Leggereditore

Genere: Urban Fantasy adult

La mia recensione: 

Questo è il quinto libro della saga “la stirpe di mezzanotte” di Lara Adrian, purtroppo ci ho messo un po a finirlo per mancanza di tempo , se l’avessi letto tutto di un fiato sarebbe stato meglio, lo avrei apprezzato a pieno, cmq torniamo al libro.

Niko, guerriero dell’Ordine, bello forte con gli occhi di ghiaccio, si trova in missione, deve rintracciare un vampiro Gen Uno e avvertirlo di un imminente pericolo. Trovato il vampiro, trova anche Renata, una compagna della stirpe con un dono psichico importante, un carattere forte e di una bellezza mozza fiato. Renata si è costruita  una corazza che Niko abbatterà mostrandole tenerezza, audacia ,passione.

Questo quinto romanzo mi ha appassionato di più, c’è molta più azione e intrigo rispetto agli altri libri, fatti inaspettati,uno in particolare mi ha lasciato un po di amaro, dove sarà Andreas?? Spero di ritrovarlo presto…

Si perchè poi ci si affezione ai protagonisti, alle loro vicende, alle loro storie, e personalmente non sopporto di restare col dubbio …..ecco perchè comincio a leggere una saga solo dopo che è finita, o quasi, non mi va di aspettare la pubblicazione del seguito, preferisco leggerne uno dietro l’altro 😉

 

 

Print Friendly